Novità 2018 - Novelties

FACCIA A FACCIA
(esperienza riservata agli iscritti al congresso)

Nulla di meglio di un confronto diretto per cercare di comprendere le ragioni di una scelta. Esperti si confronteranno nella sala plenaria su alcuni argomenti di interesse generale ma che prevedono differenze di scelta procedurale. Il moderatore fungerà da arbitro, avendo quindi l’onere di gestire e punzecchiare gli esperti al fine di fare chiarezza sui differenti aspetti tecnico scientifici.

SALA 3D EXPERIENCE
(esperienza riservata agli iscritti al congresso)

In questa sala sarà possibile assistere a presentazioni congressuali che si succederanno alle rispettive esperienze filmate in 3D relativamente ad esperienze pratiche di Medicina Estetica. Oltre a questi momenti di presentazioni, sarà proposto un interessante corso sul trattamento degli inestetismi del volto con la visione anatomica in 3D e il corrispondente trattamento pratico registrato.

La sala sarà operativa:
VENERDÌ 23 ad appuntamenti prefissati
SABATO 24 ad appuntamenti prefissati

LABORATORIO CREATIVO DI COSMETOLOGIA
(esperienza gratuita per gli iscritti al congresso. I visitatori potranno iscriversi in sede con la quota di € 50,00 i.c.)

Per la prima volta durante un congresso sarà realizzata una sala/laboratorio all’interno della quale si potrà assistere ed interagire nella realizzazione di emulsioni cosmetiche. Saranno descritte e dimostrate direttamente tutte le procedure di realizzazione di un prodotto cosmetico avendo quindi la possibilità di apprezzare e comprendere le differenze fra i vari tipi di emulsioni. La Sala MAGENTA diventerà quindi un vero e proprio laboratorio pratico dove gli iscritti potranno, previa opportuna registrazione presso la segreteria congressuale o presso i desk informativi, accedere ad orari prefissati per comprendere e realizzare dal vivo il proprio prodotto dermocosmetico.

Il Laboratorio Creativo di Cosmetologia sarà operativo
nei seguenti orari:

VENERDÌ 23 dalle 12:00 alle 17:00
SABATO 24 dalle 10:00 alle 17:00