didattica.png DIVISIONE DIDATTICA
PER IL MEDICO
CPMA (Centro Postuniversitario di MEdicina Ambulatoriale)

La Scuola di Medicina e Chirurgia Estetica è strutturata in MODULI didattici tematici, a loro volta composti da CORSI monotematici teorico-pratici, di immediato apprendimento. Il partecipante potrà decidere di frequentare l’intero modulo tematico oppure il singolo corso monotematico.
Ovviamente la partecipazione all’intero modulo consentirà di ottenere un’adeguata e completa preparazione rispetto all’argomento generale del modulo stesso, mentre la partecipazione al singolo corso monotematico darà una completa preparazione sull’argomento del corso.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI EFFETTUATI NELLA SEZIONE
DIDATTICA FANNO RIFERIMENTO ALL'ANNO 2016
didattica.png MODULO VISO

MODULO CORPO

MODULO FLEBOLOGIA
MODULO LASER
didattica.png DIPARTIMENTO
MEDICINA ANTALGICA
new.png CORSI NOVITÀ
SCHEDA D'ISCRIZIONE
GUIDA CORSI CPMA



didattica.png DIVISIONE DIDATTICA
PER IL COLLABORATORE DEL MEDICO
CEDA (Centro Europeo di Didattica Applicata)

C.E.D.A. organizza corsi rivolti a Medici, Assistenti, Terapisti, Operatori del naturale e a quanti, sprovvisti di una formazione pregressa, intendono avvicinarsi al fantastico mondo delle medicine naturali. I moduli didattici presentati dal C.E.D.A. hanno la caratteristica di essere assolutamente pratici; questo fa sì che le tecniche apprese possano essere immediatamente messe in pratica con assoluta competenza e completezza di manualità. Questa formula, ampiamente apprezzata dai partecipanti, è la caratteristica che ha reso celebre il metodo didattico C.E.D.A. e che ci ha consentito di crescere e diventare punto di riferimento nell'ambito della formazione e dell'aggiornamento.

didattica.png
VAI AL SITO CEDA

SEGRETERIA DIDATTICA e ORGANIZZATIVA
Da martedì a sabato
9:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00
+39 051 63.88.334
+39 051 02.16.405
+39 051 32.68.40 info@valet.it