didattica.png L’ULTIMA CHANCE PER IL RECUPERO
DEI CREDITI ECM 2014/2016

Ogni professionista, com’è noto, deve acquisire 150 crediti ECM nel corso del triennio 2014/2016. Una recente delibera cancella la precedente imposizione dei 50 crediti per ogni singolo anno e concede ai medici la possibilità di mettersi in regola sfruttando al massimo l’ultimo quadrimestre, da settembre a dicembre 2016. Paradossalmente, anche CHI NON HA ANCORA ACQUISITO UN SOLO CREDITO ECM avrebbe (ha) la possibilità di sanare la propria posizione ACQUISENDONE 150 IN QUESTI ULTIMI QUATTRO MESI DEL 2016.

A pochi mesi dallo scadere del termine, VALET-C.P.M.A. offre una possibilità in più a chi in questi mesi – per i più svariati motivi – ha faticato a rimanere al passo con questa disposizione di legge.
Più in generale, chi è rimasto leggermente indietro rispetto alla tabella di marcia dell’aggiornamento ha – grazie ai corsi VALET-C.P.M.A. – il raggiungimento dell’obiettivo a portata di mano.

Vuoi verificare la tua situazione ECM? Registrati sul sito AGENAS e controlla quanti crediti hai raccolto per il periodo 2014/2016 http://ape.agenas.it/professionisti/myecm.aspx

Inserisci qui sotto i dati richiesti e scopri quanto poco ti manca per essere perfettamente in regola!


Qual è la tua sfera d’interesse?
Antalgica
Corpo
Flebologia
Laser
Viso


Quanti sono i crediti ECM che ti mancano?

I Corsi disponibili